Crea sito

Disponi le batterie

48VDisponi le batterieIdee per disporre le batterie per creare un accumulatore capace

In esempio:  batterie 2V x 24 pezzi    48V

48V

 

 

 

 

 

ReaR Energy è un prodotto italiano, il 1° sul mercato!  Da non confondere con Kit di accumulo standard e pre-confezionati o con batterie di accumulo con conteggi inappropriati.

Installa la centralina ReaR Energy  per gestire tuo accumulatore di energia free. Inverter, caricabatterie o regolatori di carica sono di libera scelta. Crea il tuo Gruppo UPS a norma CEI (puoi trovare tutti i prodotti citati, anche nel nostro negozio online) e ottimizza al massimo il risparmio energetico del tuo impianto fotovoltaico – eolico sia di giorno che di notte, duplicando e triplicando la vita delle batterie.   

ReaR Energy: le sue centraline si adattano su impianti IBRIDI, standalone, a isola, off grid, on grid, sia fotovoltaici che eolici nuovi o già installati. Adatta anche per chi ha un contratto in Conto energia o scambio sul posto e vuole utilizzare l’energia free anche di notte.

Le centraline sono ottimizzate per gestire sistemi di stoccaggio energetico, energia che potrai utilizzare giorno e notte. Senza blackout in quanto il Passaggio è automatico! Non necessitano dell’intervento dell’uomo.La centralina ReaR Energy raddoppia e triplicare la vita delle batterie (accumulatore), con notevole risparmio economico.

Dopo il contratto GSE, ecco  il nuovo modo di concepire l’impianto fotovoltaico – eolico è:  IBRIDO (Con accumulo di energia free, ma  servito , in caso di emergenza, dall’energia  del fornitore)

(Visited 42 times, 1 visits today)

You may also like...